EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


sabato 28 gennaio 2012

Dal diario di bordo del Nostromo...

La Microba sulla sua sdraietta spaziale...il "coso" informe a righe verdi è un calzino della Mamma Compulsiva, a protezione della cannula che la furbetta tenta di strapparsi. Come dite ? Troppo sexy ??? ah ah ah ah ah ah


..."la Piccola Astronauta ha lasciato la sua capsula nel pomeriggio di ieri ed è atterrata sulla navicella dove trascorrerà qualche giorno nell'attesa di tornare alla Base.
Qui è stata accolta dal sottoscritto Nostromo Compulsivo e da Capitan Velcro, felici come 2 babbei..bambini."

Nina sta meglio, da ieri pomeriggio è uscita dalla Rianimazione ed ora è piantonata da noi 24 ore al giorno in un Reparto fortunatamente migliore di quello del precedente ricovero.
Ha ancora flebo, cannule e monitoraggi vari (nei piedini, perchè polsi ed avambracci sono malconci) e sta seguendo ancora sia la terapia antibiotica sia quella cortisonica. Basta ossigeno, pare saturi bene.
Ha ripreso ad alimentarsi anche con il latte, sebbene abbiano ridotto molto la quantità, per non affaticarla troppo.
Anche questa volta abbiamo notato che l'approssimazione e la superficialità sono all'ordine del giorno, ma stiamo tenendo gli occhi ben aperti.. speriamo che questo "limbo" prima del rientro a casa duri poco.
In questo reparto, le stanze sono tutte singole, che da un lato è una figata per la privacy, dall'altra...dù palle !!! Non si può uscire nel corridoio perchè ci sono anche malattie infettive (ci manca anche questa, eh !!!) non posso allontanarmi per andare al bar e quindi l'unica è spararmi una full immersion di televisione.
Se mai avessi avuto un dubbio sulla nostra scelta di eliminare la tv 7 anni fa, mi sarebbero bastate queste poche ore per ricredermi. Che pena !!!! Comunque fa uno strano effetto, dopo tanto tempo...
Ho passato il testimone a Papà Velcro, che si è sacrificato volentieri a passarsi il sabato in ospedale, così io posso andare a sfogarmi ad un rave party.
Io lo so che passeranno 24 ore a pomiciare spudoratamente :-)

7 commenti:

  1. :o))) ... okkio.... che se quando torna alla base poi Nina vuole la tv perchè si è innamorata dei cartoni animati come la mettete??? magari mi si innamora dei TeleTubies... nooo ehhh... ;o)))
    ... va behh... sono contenta delle news... e spero di vedervi presto in quel di BS... ;o)))
    ...notte notte Nina... un bacio.... ;o)))
    M.

    RispondiElimina
  2. Lo sapevamo che la Microba è un portento, ma le buone notizie riconfortano anche noi. Poi, vabbè, si scopre che vivete pure senza televisione ed allora fate venire i conati di vomito dalla perfezione e vien voglia di mandarvi anche un po' a cagare, ma per rispetto della piccola Hooligan e di Nina che soffriranno profonde lacune culturali per la loro ignoranza che spazierà da Angelina Ballerina a SamSam (non sai di chi parlo eh?? ;-)), ci si trattiene... Poi in privato ti lascio il numero se hai bisogno di compagnia al rave. E avanti così, che andate benone x

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Piccola Nina calzelunghe, si vede che tu stai rompendo le scatole in reparto, la tua faccina dice tutto!
    Ancora un po di pazienza e presto tornerai a casa! Intanto goditi il tuo papone e fatti viziare un po!Un abbraccio a te piccola paperina, e dacci rpesto tue news!Kia

    RispondiElimina
  4. Non abbiamo la tv ma abbiamo almeno 1 metro lineare di dvd di cartoni animati (tutti originali perchè la Piccola Hooligan li guarda in inglese) e internet 24/7 quindi se serve qualcosa "extra" tipo Yuri Chechi agli anelli, c'è Santo Youtube a darci una mano :-)

    RispondiElimina
  5. BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
    brava ragazza, complimenti per i progressi!!!!
    un abbraccione dal far west

    :)

    RispondiElimina
  6. forza forza cucciolina sei una grande!!!! mamma Bumbo

    RispondiElimina
  7. buon giorno nina!! e buon giorno family di nina :-) .vedo con piacere che stai un pochino meglio!!! so che e' dura restare li...con tutte quelle cose attaccate....ti razionano pure il latte....ma cerca di essere forte ok?la tua mamma,papa' velcro e tua sorella ti aspettano con ansia.e credo pure il cane orizzontale :-) ti mando un bacione. ci vediamo (leggo i tuoi aggiornamenti) domani ok? un bacione grandissimo.chiara

    RispondiElimina